La Nuova Sardegna

Nuoro

Oniferi, auto contro il guard rail

di Nino Muggianu

Donna originaria di Genova finisce in ospedale con un trauma toracico

01 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ONIFERI. Incidente stradale nella tarda mattinata di ieri sulla 131 Dcn al chilometro 44, all’altezza del bivio di Oniferi. Una donna originaria di Genova ma residente a Quartu Sant’Elena era al volante di una Peugeot 307 station wagon ed è finita fuori strada.

L’auto, per cause in corso di accertamento ha sbandato sulla propria destra, urtando violentemente contro la barriera di contenimento.

L’impatto, oltre che danneggiare pesantemente l’auto, ha provocato un trauma toracico alla conducente che è stata immediatamente soccorsa. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasferito la ferita all’ospedale San Francesco di Nuoro, nel reparto di ortopedia dov’è stata ricoverata con politraumi.

Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco del Nuoro che ha messo in sicurezza la strada liberandola dell’auto e dei pezzi di lamiera.

Il traffico sulla 131, ovviamente, ha subito rallentamenti. Gli agenti della polizia stradale hanno regolato il transito delle autovetture ed effettuato i rilievi che permetteranno di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative