La Nuova Sardegna

Nuoro

Confcommercio

Fondi per le piccole imprese, un incontro sul nuovo bando

NUORO. Per la prima volta anche il settore commercio potrà godere di alcuni contributi europei per le imprese: la annuncia la Confcommercio nuorese aggiungendo anche che il bando verrà illustrato nel...

23 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Per la prima volta anche il settore commercio potrà godere di alcuni contributi europei per le imprese: la annuncia la Confcommercio nuorese aggiungendo anche che il bando verrà illustrato nel corso di diversi serie di incontri nel territorio. «Con la pubblicazione del bando regionale per le micro piccole medie imprese – spiega la Confcommercio nuorese – già operanti da almeno due esercizi, si aprono una serie di opportunità per poter costruire piani di sviluppo che lo stesso bando finanzia con percentuali di fondo perduto estremamente interessanti. I piani, di importo che va dai 15mila ai 150mila euro, potranno venir presentati da tutte le imprese del commercio, turismo, servizi, artigiane, liberi professionisti».

«Per la prima volta – aggiunge l’associazione – potranno accedere a questi fondi le imprese del commercio grazie all’impegno profuso da Confcommercio nei tavoli del partenariato, che ha visto accolta dalla Regione la richiesta avanzata dalla nostra associazione. Per illustrare i contenuti del bando abbiamo organizzato una serie di incontri informativi di 60 minuti nel territorio. Il primo si terrà a Nuoro il 25 ottobre, alle 15, nella sede della Confcommercio, nella galleria Emanuela Loi 8.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative