La Nuova Sardegna

Nuoro

osidda

Sabato la festa patronale ecco i divieti di circolazione

OSIDDA. In occasione dei festeggiamenti in onore del patrono Sant'Angelo Martire, in programma sabato prossimo, l’amministrazione ha emanato un’ordinanza per regolare la circolazione stradale. Il...

25 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OSIDDA. In occasione dei festeggiamenti in onore del patrono Sant'Angelo Martire, in programma sabato prossimo, l’amministrazione ha emanato un’ordinanza per regolare la circolazione stradale. Il provvedimento riguarda i due segmenti della festa, quello religioso e quello civile che prevede alle 21,30 lo spettacolo Raighinas di Francesco Spanu con il quartetto etnofolk Sardegna, il gruppo folk Sant'Elena-Lotzorai, il tenore Su Riscattu di Lodè, il cantante Morgan Brais, il mini gruppo folk Baronia-Siniscola e il gruppo folk femminile di Galtellì.

Il traffico è vietato, per tutte le categorie dei veicoli, dalle 18 alle 19,30, per tutta la durata dei riti religiosi, lungo il tratto di strada che interessa piazza Parrocchia, via Sant'Angelo, il Corso(all’altezza di piazza Municipio sino all'incrocio con via Municipio), via Manzoni e lungo il tratto parallelo a via Deledda. Inoltre è vietata la circolazione dalle 19,30 alla 1 di domenica lungo il tratto del corso Garibaldi (dall’ incrocio di via Angioy a quello di via Manzoni, lungo via Sant'Angelo (dall’ incrocio di via Sotgia fino a quello con piazza Garibaldi) e in piazza Bonapace. Infine, è vietata anche la sosta di tutte le categorie dei veicoli lungo il corso Garibaldi (all’altezza dei civici 59-67) e la zona antistante piazza Bonapace-caserma vecchia. (b.a.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative