La Nuova Sardegna

Nuoro

incidente sulla 131 dcn vicino a posada

Sei feriti in un tamponamento, grave un giovane di Bitti

Sei feriti in un tamponamento, grave un giovane di Bitti

POSADA. Sei feriti in un incidente stradale accaduto poco prima delle otto di ieri mattina lungo la 131 Dcn al chilometro 104, a breve distanza dallo svincolo per Posada. Uno dei feriti in giornata è...

25 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





POSADA. Sei feriti in un incidente stradale accaduto poco prima delle otto di ieri mattina lungo la 131 Dcn al chilometro 104, a breve distanza dallo svincolo per Posada. Uno dei feriti in giornata è stato trasferito all’ospedale di Sassari con l’elicottero del 118-Vigili del fuoco per essere sottoposto a un delicato intervento di neurochirurgia. Secondo quanto accertato dagli agenti della polizia stradale, arrivati immediatamente sul posto insieme a numerose ambulanze del 118, una Fiat Punto con a bordo due giovani di Bitti, Cristian Lavetta e Riccardo Contu, ha tamponato violentemente una Y10 sulla quale viaggiava una famiglia veneta in vacanza nell'isola.

L’impatto è stato violentissimo e le auto si sono fermate semidistrutte in mezzo alla strada. Ad avere la peggio sono stati i due giovani di Bitti, in particolare Riccardo Contiu che dall'ospedale di Olbia in giornata è stato trasferito a sasari in elicottero. Sono invece stati accompagnati a Nuoro gli occupanti della y10: padre e madre e due bambini, che sonon stati medicati per ferite ed escoriazioni varie ma nessuno di loro è grave. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Siniscola, le ambulanze e la polstrada. (s.s.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative