La Nuova Sardegna

Nuoro

bitti

Parcheggi agevolati in spiaggia per i Comuni del Montalbo

BITTI. I cittadini dell’Unione dei Comuni del Montalbo, al quale appartiene i comuni dell'Alto Nuorese (Bitti-Lodè-Lula-Onanì-Osidda), anche per l'estate 2016 nei litorali del comune di Posada, ad...

02 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BITTI. I cittadini dell’Unione dei Comuni del Montalbo, al quale appartiene i comuni dell'Alto Nuorese (Bitti-Lodè-Lula-Onanì-Osidda), anche per l'estate 2016 nei litorali del comune di Posada, ad esclusione della spiaggia di Orvile, e di Siniscola, ad esclusione della spiaggia di Berchida, possono accedere all’agevolazione “ticket parcheggio”. In sostanza, pagheranno come i residenti per parcheggiare la loro auto in alcune spiagge di Posada e di Siniscola.

Si tratta di una agevolazione che viene riproposta per chi predilige, per le vacanze, le belle spiagge della costa orientale. Sono sempre validi i ticket rilasciati negli anni scorsi, l’importante è che si legga bene la targa dell’auto e si veda il timbro dell'ufficio competente del comune interessati.

I residenti di Bitti, sia per la nuova richiesta sia per il rilascio, possono richiedere il ticket nella biblioteca comunale di via Minerva; quelli di Lodè all’ufficio Polizia Locale del Comune; quelli di Lula all’ufficio protocollo o all’ufficio servizi demografici (Boe); quelli di Onanì all’ufficio polizia municipale; quelli di Osidda all’ufficio Servizi Sociali e quelli di Orune all’ufficio Servizi Sociali. (b.a.)

Verso le elezioni

Tredici sardi in corsa per uno scranno nel Parlamento europeo: ecco tutti i nomi

di Umberto Aime
Le nostre iniziative