La Nuova Sardegna

Nuoro

torpè

La pioggia non ha rovinato l’escursione in mountain bike

Nonostante la pioggia, hanno partecipato in tanti domenica mattina a Torpè all’escursione in mountain bike organizzata dall’associazione Explora Asd, Ente parco Tepilora, amministrazione comunale e...

21 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Nonostante la pioggia, hanno partecipato in tanti domenica mattina a Torpè all’escursione in mountain bike organizzata dall’associazione Explora Asd, Ente parco Tepilora, amministrazione comunale e Centro di educazione ambientale. Almeno una settantina i ciclisti esperti e alcune giovani promesse della scuola di Explora Asd, che hanno preso parte alla manifestazione con gruppi provenienti dal territorio e da tutta la Sardegna. Eccellente la logistica con il supporto della protezione civile di Torpè, compagnia barracellare, vigili urbani, associazione la Fenice, Ceas e personale addetto al supporto e guida del gruppo.

La pedalata si è svolta in un percorso impegnativo e di grande valore tecnico unito a uno scenario incantevole dal punto di vista naturalistico tra boschi e sentieri, con ampie e spettacolari panoramiche. Nonostante la forte pioggia nella tarda mattinata, la manifestazione si è conclusa felicemente con il momento conviviale del pranzo al centro polivalente di Torpè dove non sono mancati momenti di riflessione propositiva intorno ai valori del territorio nel suo complesso che l’Ente parco incarna in modo pieno con sempre più frequenti e qualificate promozioni. (s.s.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative