La Nuova Sardegna

Nuoro

BORORE

Trofeo “Marghine” di karate con atleti da tutta la Sardegna

di Tore Cossu
Trofeo “Marghine” di karate con atleti da tutta la Sardegna

BORORE. Karateka in azione lunedi 25 a Borore con una giornata che si prospetta intensa e ricca di partecipazione. In programma c'è la seconda edizione del trofeo “Marghine”, che vedrà impegnati...

23 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BORORE. Karateka in azione lunedi 25 a Borore con una giornata che si prospetta intensa e ricca di partecipazione. In programma c'è la seconda edizione del trofeo “Marghine”, che vedrà impegnati numerosi atleti provenienti da tutte le parti della Sardegna.

Le società in gara sono tredici. La manifestazione è organizzata dalla società sportiva di Borore Yama Arashi diretta da maestro Elio Piras.

Sul tatami della palestra comunale saliranno i migliori agonisti in rappresentanza di ciascuna società. In gara ci saranno anche i giovanissimi atleti delle categorie pre agonistiche (età compresa tra i 6 e gli 11 anni) che si cimenteranno nelle prove combinate inserite nel programma federale della Fijlkam, nell'ambito del trofeo “Gran Premio giovanissimi”.

La giornata sportiva avrà inizio alle 9:30 con il gran premio Giovanissimi. Seguiranno le gare di Kata e di Kumite della categoria agonisti.

Le società in gara sono le seguenti: Dojo Taiji Kase, Porto Torres; Csam, Cabras, Cami, Ittiri; Adgs Putifigarese, Putifigari; Arti Marziali Assemini; Ska, Nurachi; Sport Più di Uri; Arti marziali di Buddusò; Hiroshi Shirai di Macomer; Yama Arashi di Borore; Ncs di Sanluri; Progetto karate Shotokan di Oristano e Arti marziali Logudoro.

In Primo Piano
L’allarme

Balneari, caos bandi per le 573 concessioni in Sardegna

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative