La Nuova Sardegna

Nuoro

gavoi

Ruba una carta e preleva: denunciato

GAVOI. Incastrato dalle telecamere di un istituto di credito di Sorgono un bracciante agricolo che, dopo aver rubato un bancomat da un’auto parcheggiata vicino all’ospedale, ha fatto due prelievi con...

16 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





GAVOI. Incastrato dalle telecamere di un istituto di credito di Sorgono un bracciante agricolo che, dopo aver rubato un bancomat da un’auto parcheggiata vicino all’ospedale, ha fatto due prelievi con la carta, il primo di 150 euro e il secondo da 250.

L’uomo, M.g.s., 49 anni di Ortueri, è stato denunciato per furto e utilizzo fraudolento di una carta di credito con accesso abusivo a un sistema informatico.

L’uomo, un bracciante agricolo già noto alle forze dell’ordine, era già stato denunciato in passato per episodi analoghi. Anche questa volta non gli è andata bene. Le telecamere della banca di Sorgono lo hanno infatti ripreso mentre prelevava i contanti con il bancomat rubato a una signora che aveva dimenticato la carta nella sua auto.

Gli agenti del commissariato di polizia di Gavoi, guidati da Mirko Licciano, dopo aver visionato le immagini hanno subito individuato l’uomo e lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria.

Sono sempre più frequenti i furti di bancomat, ma grazie ai sistemi di videosorveglianza i colpevoli non hanno scampo.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative