La Nuova Sardegna

Nuoro

tertenia

Domani incontro sul Gal

TERTENIA. Il Gal Ogliastra, chiusa positivamente la programmazione 2007-2013, ha già avviato i lavori per la candidatura al bando relativo alla Misura 19 “Sostegno allo sviluppo locale Leader” del...

18 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





TERTENIA. Il Gal Ogliastra, chiusa positivamente la programmazione 2007-2013, ha già avviato i lavori per la candidatura al bando relativo alla Misura 19 “Sostegno allo sviluppo locale Leader” del Programma di sviluppo rurale (Psr) 2014-2020, finalizzato alla selezione dei Gal e delle strategie di sviluppo locale di tipo partecipativo.

Due sono le fasi da rispettare, la prima con scadenza il 31 marzo, prevede la selezione dei Gal e del territorio proponente, la seconda fase, con scadenza al 30 giugno 2016, coinvolgerà solo i Gal che avranno superato positivamente la prima ed è relativa alla selezione dei Piani di Azione Locale dei Gal per il periodo 2014 al 2020.

Il percorso partecipativo del GalOgliastra è iniziato martedì 2 con la convocazione dell’assemblea dei soci in occasione della quale è stato conferito al rappresentante legale dello stesso Gruppo d’azione locale, Giovanni Serra, il mandato per la partecipazione al bando. E dopo gli incontri tenutisi martedì 9 a Urzulei e venerdì 12 ad Arzana, domani sarà la volta di Tertenia (aula consiliare comunale, alle 16:30). Il tutto per garantire la massima diffusione e partecipazione. (l.cu.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative