La Nuova Sardegna

Nuoro

convegno della figc-lnd

Riforma fiscale e sport, società a raccolta

NUORO. “Adempimenti e novità riguardanti la riforma fiscale delle associazioni sportive dilettantistiche”: è il titolo di un convegno di aggiornamento in materia fiscale organizzato dalla Figc Lega...

10 gennaio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





NUORO. “Adempimenti e novità riguardanti la riforma fiscale delle associazioni sportive dilettantistiche”: è il titolo di un convegno di aggiornamento in materia fiscale organizzato dalla Figc Lega nazionale dilettanti Comitato regionale sardegna in collaborazione con la Delegazione provinciale di Nuoro. L’incontro zonale viene coordinato da Giulio Mingioni, delegato provinciale Figc-Lnd. Un evento, già programmato per il 26 novembre scorso, poi sospeso per cause di forza maggiore, che si svolgerà in città il prossimo 15 gennaio, alle ore 18, presso l’aula conferenze “Donata Marchi” dell’Ordine dei medici.

L’incontro rientra in un progetto regionale che coinvolge tutte le società sportive, ed è aperto a tutte le società che praticano discipline sportive.

Considerata la natura di carattere generale degli argomenti trattati, saranno illustrate tutte le nuove disposizioni e norme in materia fiscale concernente le società sportive di tutte le discipline. Il relatore è Francesco Tuveri, commercialista, consulente del comitato regionale Figc-Lnd. Interverranno il vice presidente regionale Gianni Cadoni e il consigliere regionale Paolo Manca. Il programma della manifestazione prevede anche la premiazione delle società che nel corso della stagione sportiva 2014-2015 si sono classificate al primo posto della Coppa disciplina dei vari campionati della Provincia di Nuoro.

Ossia, sono le seguenti società che hanno partecipato ai relativi campionati: Promozione girone “B” Dorgalese; 1ª Categoria girone “D” Ovodda; 2ª Categoria girone “F” Cala Gonone; 3ª Categoria Nuoro Belvì; Giovanissimi regionali Elite Puri e Forti; Allievi provinciali Nuoro-Ogliastra Bittese; Giovanissimi provinciali Nuoro Gennargentu Desulo; Calcio A5 serie D girone “B” Meana Sardo.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative