La Nuova Sardegna

Nuoro

mamoiada

Incendiata la Land Rover di un pensionato

Incendiata la Land Rover di un pensionato

I carabinieri e i vigili del fuoco intervengono nel cuore del paese. Mistero sul movente

14 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





MAMOIADA. Nel cuore della notte, tra sabato e domenica, le fiamme si levano alte in piazza Indipendenza. Qualcuno, dalle case vicine, si accorge del bagliore delle lingue di fuoco e del fumo che comincia a penetrare negli appartamenti attorno alla piazza, e allora avvisa i carabinieri. Passano pochi istanti e in piazza Indipendenza arriva una gazzella dell’Arma, mentre una squadra di vigili del fuoco con l’autobotte e gli idranti riesce a evitare che il fuoco dalla Land Rover che ha avvolto, si propaghi ulteriormente e raggiunga altre auto o le case vicine.

Secondo i primi accertamenti eseguiti dai carabinieri della stazione del paese e della compagnia di Nuoro, l’incendio non deriva da un corto circuito ma ha un’origine dolosa. Qualcuno, insomma, l’altra notte, ha deciso di attrezzarsi di liquido infiammabile e accendino per dar fuoco alla Land Rover. L’auto appartiene a un pensionato del paese. Un mamoiadino come tanti, che non ha mai ricoperto incarichi politici, né ha mai avuto problemi con la giustizia.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative