La Nuova Sardegna

Nuoro

Jeep si ribalta, Giorgio Mazzella ferito in un incidente nel parco di Arbatax

L'imprenditore turistico ogliastrino Giorgio Mazzella
L'imprenditore turistico ogliastrino Giorgio Mazzella

L’imprenditore in ospedale con costole fratturate. L’automezzo percorreva una strada nell’oasi del Park Resort quando si sarebbero rotti i freni

24 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ARBATAX. L'imprenditore turistico Giorgio Mazzella, 66 anni, è rimasto ferito nel pomeriggio di oggi, venerdì 24, in un incidente nell'oasi naturalistica dell'Arbatax Park Resort, nella penisola di Bellavista ad Arbatax.

Mazzella era su una delle sue jeep a cui si sarebbero rotti i freni mentre percorreva a marcia indietro una strada in forte pendenza. L’imprenditore si è lanciato fuori dall'automezzo quando si è accorto che stava cominciando a ribaltarsi. Subito soccorso, è stato ricoverato nel reparto Chirurgia dell’ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei.

Mazzella avrebbe riportato un trauma toracico e la frattura di alcune costole. Le sue condizioni non sono gravi. In serata si ipotizzava un possibile trasferimento in ospedale a Nuoro per ulteriori accertamenti.

 

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative