La Nuova Sardegna

Nuoro

ulassai

Cappella omaggio a Maria Lai e l’edizione di “Folk&Sapori”

ULASSAI. Il Comune rende noto che sabato, 1° agosto, in paese ci saranno due importanti appuntamenti: l’inaugurazione di una nuova cappella in cimitero e la nona edizione di “Folk &Sapori”, sagra...

22 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ULASSAI. Il Comune rende noto che sabato, 1° agosto, in paese ci saranno due importanti appuntamenti: l’inaugurazione di una nuova cappella in cimitero e la nona edizione di “Folk &Sapori”, sagra dei prodotti tipici.

Alle 19, nel cimitero del paese si terrà la cerimonia di inaugurazione della nuova cappella “alla Luce” realizzata da Guido Strazza in omaggio a Maria Lai. La partecipazione sarà libera. Subito dopo, alle 20,30 nelle vie del paese della vallata del Pardu avrà inizio “Folk & Sapori”. Nelle vie del centro storico sono previste degustazioni di prosciutto, formaggio, salsiccia, culurgionis, coccoi prena, cocco’e corcoriga (coccoi di zucca), carne arrosto, dolci e vino Cannonau.

Sarà garantita la degustazione anche ai celiaci prenotando al numero di telefono 3293261597. Gli assaggi saranno animati dal locale gruppo folk, dalla fisarmonica di Gilberto Puddu, dal coro di Mamoiada e dalle maschere tipiche Urthos e Buttudos di Fonni. Alle 23 appuntamento col concerto del gruppo Amistade. (l.cu.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative