La Nuova Sardegna

Nuoro

Cala Gonone, 18enne partorisce alla guardia medica: non sapeva di essere incinta

Una veduta di Cala Gonone
Una veduta di Cala Gonone

Aveva forti dolori addominali e ha chiesto di andare in bagno: qui ha dato alla luce un bambino di 3 chili. Ha detto di non aver mai capito le ragioni del forte aumento di peso negli ultimi mesi

10 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CALA GONONE. Si è presentata alla guardia medica turistica di Cala Gonone in preda a forti dolori addominali senza sapere di essere incinta. Pochi minuti dopo, nel pomeriggio di oggi, venerdì 10, una diciottenne di Catania ha partorito un bambino. La giovane vive da mesi nella frazione turistica di Dorgali per motivi di studio e lavoro.

Prima ancora di essere visitata, la ragazza è voluta andare in bagno ed è qui che ha dato alla luce suo figlio. Grande stupore tra i medici della guardia turistica, che in un clima di confusione generale si sono prodigati affinché tutto andasse per il meglio.

Dopo il parto i sanitari del 118 hanno prestato le prime cure alla puerpera e al neonato, poi trasferiti all'ospedale San Francesco di Nuoro. I medici del reparto di Ostetricia li hanno subito sottoposti a una visita accurata: il piccolo pesa 3 chili e gode di ottima salute.

Anche la giovane mamma, che non aveva capito il motivo del suo aumento di peso, superata l'incredulità per quanto è accaduto sta bene. 

Tribunale

Vita d’inferno in un condominio a Nuoro: padre e figlio accusati di molestie

Le nostre iniziative