La Nuova Sardegna

Nuoro

Loculi, al via il servizio “Spiaggia day”

LOCULI. L'assessorato ai servizi sociali promuove un servizio di accompagnamento e animazione al mare rivolto a persone anziane non autosufficienti, ma ancora con abilità residue, residenti nel...

23 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





LOCULI. L'assessorato ai servizi sociali promuove un servizio di accompagnamento e animazione al mare rivolto a persone anziane non autosufficienti, ma ancora con abilità residue, residenti nel comune di Loculi. Con tale servizio denominato “Spiaggia day” si vuole offrire la possibilità alle persone che per vari motivi non possono spostarsi all'esterno in autonomia di usufruire dei benefici del mare e di favorire, nel contempo, la socializzazione. Verrà garantito il trasporto, l'animazione e l'assistenza in spiaggia per tre volte la settimana in orari antimeridiani o pomeridiani da concordare con l'utenza.

La quota di partecipazione richiesta è di 10 euro al giorno per tre ore giornaliere. Gli interessati possono manifestare il proprio interesse compilando il modulo di adesione presso l'ufficio dei servizi sociali del comune. Inoltre, si avvisano tutti gli ultrassessantenni di Loculi che l'amministrazione comunale intende realizzare un soggiorno termale. (n.mugg.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative