La Nuova Sardegna

Nuoro

L'ALLARME

Ritrovato vicino a Torralba lo scomparso di Villaputzu

Un panorama di Torralba
Un panorama di Torralba

Per diverse ore, dopo la pubblicazione di un post su Facebook, si era temuto il peggio

13 giugno 2015
2 MINUTI DI LETTURA





TORRALBA. Salvo e in buone condizioni di salute, era rimasto senza benzina e stava cercando di raggiungere un distributore a piedi: così i carabinieri hanno ritrovato vicino a Torralba, nel Sassarese, Daniele Mei, di 35 anni, il giovane originario di Villaputzu era scomparso da venerdì 12,  in Ogliastra,  e di lui, da quel momento in poi si erano perse del tutto le tracce. Per trovarlo, tuttavia, restava un dato importante: il suo cellulare, prima di spegnersi, aveva agganciato per l'ultima volta la cella telefonica di Bosa. E proprio a Bosa, infatti, per diverse ore si erano concentrate  le ricerche. Fino al lieto fine, per fortuna, registrato nel pomeriggio del 13 giugno.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.11607812:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/nuoro/cronaca/2015/06/13/news/continuano-le-ricerche-del-giovane-scomparso-dall-ogliastra-1.11607812]]

Daniele Mei alloggiava negli ultimi mesi a Girasole. La sua scomparsa era coincisa con un messaggio particolare: aveva postato su Facebook un messaggio con il quale lascia intendere di volerla fare finita per via dei «continui fallimenti» nel lavoro e nella vita. «Ho provato 35 anni a lottare e non ho mai combinato nulla - aveva scritto sulla sua pagine nel social network- piccoli successi mai mandati avanti perché non sono in grado».

Nello stesso post, Mei, aveva anche aggiunto un appello che aveva scatenato molte paure: «Aiutatemi, ho poco tempo, ma non rimproveratemi, non sono in me, non so perché ma sono comunque sereno. Aiutatemi. Vi voglio bene tutti, sono io quello sbagliato. E questa sera la ricorderò per sempre, Addio!».

In Primo Piano
L’emergenza

Ortopedie chiuse: tutti i pazienti si riversano nei pronto soccorso di Sassari e Cagliari

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative