La Nuova Sardegna

Nuoro

Nuoro

Troppo freddo, salta la cena ai Giardinetti

Neve a Nuoro e in altri centri anche sotto i 400 metri
Neve a Nuoro e in altri centri anche sotto i 400 metri

I festeggiamenti si terranno nell'ex mercato civico con il palco per lo spettacolo

31 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Se le previsioni saranno rispettate il record del freddo oggi alla 20 lo raggiungerà Fonni con -8 gradi.

Anche a Nuoro si scontano i rigori dell'inverno e la tradizionale cena conviviale ai Giardinetti è stata annullata, i festeggiamenti per il capodanno si faranno all'interno dell'ex mercato civico dove sarà allestito il palco per lo spettacolo di Giuseppe Masia, con i presentatori Max e Simone. Il programma della serata, a parte la cena saltata, non subirà altri stravolgimenti.

La città si è svegliata questa mattina imbiancata ed è nevicato per tutta la giornata. Le temperature oscillano tra lo zero e i -2 gradi: il picco di freddo è previsto intorno alle 20, quando si arriverà a toccare i -4. La neve accumulata lungo le strade - soprattutto nei quartieri più alti della città, come Su Nuraghe, Biscollai e la Solitudine - per il momento non ha creato problemi alla circolazione.

Freddo e gelo comunque oggi hanno toccato tutti i paesi del Nuorese, che festeggeranno il Capodanno sotto la neve anche a basse quote. A Ottana si sono raggiunti i -4 gradi. Ma è Fonni, il Comune più alto della Sardegna con i suoi mille metri di quota, il paese più freddo: intorno alle 20 si arriverà a toccare i -8. Le temperature dovrebbero tornare a salire da domani.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative