La Nuova Sardegna

Nuoro

Jerzu

Vincita da 39mila euro al Superenalotto

Claudia Carta
Vincita da 39mila euro al Superenalotto

Il fortunato ha centrato un quattro più il superstar giocando due euro

28 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





JERZU. Piovono soldi sulla città del vino. Trentanovemila euro, centesimo più, centesimo meno. La neve può aspettare. Ma è sicuro che l’estrazione vincente di sabato, al Superenalotto, ha scaldato l’animo del fortunato vincitore, nel freddo pungente di una serata sferzata dal maestrale. La notizia si è rapidamente diffusa in una domenica mattina uggiosa. 

La titolare della ricevitoria Stefania tiene in mano il cartello con su scritto l’importo esatto della vincita: 38.779 euro.  Finora, nel suo bar, è la vincita più grande mai registrata. La schedina? Una semplice da 2 euro. Per gli addetti ai lavori, si tratta di un 4 più Superstar. La sostanza non cambia.

«Per il momento nessuno si è fatto sentire – continua la giovane titolare – chissà se il fortunato ripasserà di qui, prima o poi. Le volte precedenti era capitato. Aspetteremo».

Così, in quello che è lo storico Bar “Totocalcio” di Jerzu, dove si andava tutti a tentare la fortuna giocando la fantomatica schedina, a pochi giorni dal nuovo anno i calici sono alzati al cielo, brindando alla buona sorte e sperando, prima o poi, di azzeccare la combinazione vincente.

 

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative