La Nuova Sardegna

Nuoro

I vigili del fuoco di Tortolì impegnati per vari interventi

TORTOLI. I vigili del fuoco del locale distaccamento permanente sono stati impegnati in diversi interventi. Ieri pomeriggio, intorno alle ore 14:30, hanno operato nella zona della vecchia peschiera,...

20 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLI. I vigili del fuoco del locale distaccamento permanente sono stati impegnati in diversi interventi.

Ieri pomeriggio, intorno alle ore 14:30, hanno operato nella zona della vecchia peschiera, in riva di ponente ad Arbatax per spegnere l’incendio di un canneto che rischiava di propagarsi. In mattinata, una squadra era stata invece impegnata prima in un sopralluogo e quindi nell’opera controllata di taglio di un grande albero pericolante nella zona industriale di Baccasara, a non molta distanza dal caseggiato che ospita la sede del Consorzio industriale provinciale Ogliastra. L’intervento è durato circa 45 minuti.

Infine, nel tardo pomeriggio di giovedì, poco dopo le ore 17:20, sempre i vigili del fuoco del distaccamento permanente di Tortolì sono stati impegnati in un intervento nel confinante centro di Barisardo. Nella zona di via Mare – lungo la strada per la marina del paese – un alto palo dell’illuminazione pubblica aveva preso fuoco. L’intervento, in questo caso, è andato avanti per circa due ore e mezzo. (l.cu.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative