La Nuova Sardegna

Nuoro

onifai

Si conclude il programma “Aspettando il Natale”

ONIFAI. Si conclude oggi il ricco calendario di appuntamenti di “Aspettando Natale”, promosso dalla biblioteca di Onifai con il patrocinio dell’amministrazione comunale e in collaborazione con l’Omin...

18 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ONIFAI. Si conclude oggi il ricco calendario di appuntamenti di “Aspettando Natale”, promosso dalla biblioteca di Onifai con il patrocinio dell’amministrazione comunale e in collaborazione con l’Omino delle storie e la cooperativa sociale Milleforme.

Natale arriverà per tutta la mattinata al Centro creativo, dove a partire dalle 10 si svolgerà l’iniziativa “Ricicliamo! Illuminiamo il Natale”, ultimo atto di un programma molto interessante che ha appassionato un gran numero di bambini e ragazzi.

L’obiettivo è movimentare il paese in vista delle feste, creando in particolare delle iniziative per i più piccoli. Il programma di “Aspettando Natale” è iniziato il 9 dicembre scorso con il laboratorio natalizio nella ludoteca, seguito, il 16 dicembre, da “Storie sotto l’albero”, con il laboratorio di addobbi creativi con l’arte del riciclo, e “Profumo d’infanzia e di giorni di festa” in compagnia dell’omino delle storie, con letture animate e laboratori con la pasta di zucchero.

Nella mattinata di oggi si terrà un nuovo appuntamento, all’insegna dell’ecologia, con l’arte del riciclo che consentirà di illuminare il Natale di Onifai. (salv.mart.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative