La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì

Il rapper Black Strong Lollo ospite a “Quelli che il calcio”

Il rapper Black Strong Lollo ospite a “Quelli che il calcio”

Da tutti conosciuto come Mc Lollo – da qualche mese divenuto Black Strong Lollo per la sua “(Mi manchi). Non posso stare senza te”, che solo su You Tube, in otto mesi toccò oltre 120mila...

07 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Da tutti conosciuto come Mc Lollo – da qualche mese divenuto Black Strong Lollo per la sua “(Mi manchi). Non posso stare senza te”, che solo su You Tube, in otto mesi toccò oltre 120mila visualizazioni – questo pomeriggio sarà ospite a “Quelli che il calcio”, su Rai2. Dice Lorenzo, il rapper terteniese di 23 anni, di casa a Tortolì: «La scorsa settimana sono stato invitato da un componente dello staff della trasmissione della domenica pomeriggio, “Quelli che il calcio“, per prendervi parte come ospite. Fra l'altro canterò la mia incisione più celebre “(Mi manchi). Non posso stare senza te“. Sarà una bella occasione per mettersi in mostra davanti al grande pubblico. Un po' d'Ogliastra arriverà sugli schermi Rai grazie anche a me».

Il new rapper from Tertenia, che ebbe grande celebrità grazie al famoso Trio Medusa, mandò in onda, dal 7 gennaio 2013, per alcuni giorni su radio Deee Jay, la radio numero 1 in Italia, il suo “tormentone” dedicato a una ragazza. A centinaia lo inserirono – anche in città come Pisa, Torino, Parigi, Londra e anche a Miami, grazie a un cugino del rapper terteniese – quale suoneria del cellulare, mentre altri l'hanno nella propria playlist quotidiana in auto o in casa. (l.cu.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative