La Nuova Sardegna

Nuoro

IRGOLI

Giovane donna muore un mese dopo il parto

IRGOLI. Tragedia ad Irgoli. Venerdì scorso una giovane mamma è morta dopo essersi sentita male, all’improvviso. Una folla commossa ha partecipato ieri ai funerali di Antonella Mulas, 34 anni, morta...

16 novembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





IRGOLI. Tragedia ad Irgoli. Venerdì scorso una giovane mamma è morta dopo essersi sentita male, all’improvviso. Una folla commossa ha partecipato ieri ai funerali di Antonella Mulas, 34 anni, morta a un mese dal parto venerdì scorso dopo essere stata ricoverata all’ospedale San Francesco di Nuoro. La famiglia ora attende gli esiti dell’autopsia, effettuata ieri, per risalire alle cause della morte. Finora non è stata presentata alcuna denuncia.

Antonella Mulas era affetta da alcune patologie pregresse, tra le quali il diabete. Non si esclude, quindi, che il decesso possa essere legato al suo precario stato di salute.

«Questa è una tragedia che lascia senza parole – ha detto nella sua omelia don Angelo Cosseddu, il parroco della chiesa di Sa Nicola gremita di gente – Antonella ha sofferto tanto, era diventata orfana in giovane età. Una donna da poco sposa e madre che ha basato la sua vita sulla vita e sull’altruismo. Era una ragazza solare Antonella – ha continuato il sacerdote– per questo è difficile dare una risposta a questa morte. Solo nella fede possiamo trovare la speranza per andare avanti e far sì che il dolore non si trasformi in disperazione».

Antonella lascia un bimbo di mese e la sua famiglia, stordita dal dolore. Una perdita improvvisa e un dolore grande per la sua famiglia alla quale ieri si è stretta in un abbraccio tutta la comunità di Irgoli.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative