La Nuova Sardegna

Nuoro

fonni

Rogo in una ditta edile per un corto circuito

Rogo in una ditta edile per un corto circuito

FONNI. Attimi di paura nella notte nella capitale economica della Barbagia di Ollolai. Un corto circuito ad un muletto elevatore ha rischiato di rovinare un’attività commerciale a Fonni, dove ieri...

13 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FONNI. Attimi di paura nella notte nella capitale economica della Barbagia di Ollolai. Un corto circuito ad un muletto elevatore ha rischiato di rovinare un’attività commerciale a Fonni, dove ieri sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per salvare un locale commerciale. Nel sito erano stoccati diversi materiali per l’edilizia, di proprietà di Giovanni Nonne. Era notte inoltrata quando una cortina di fumo usciva dalle serrande del locale di Nonne. Se ne sono accorti alcuni compaesani che subito hanno contattato il proprietario e i vigili del fuoco. Una chiamata provvidenziale, fatta alla centrale operativa ha allertato i pompieri che giunti sul posto in poco tempo hanno evitato che i danni fossero peggiori. Secondo una prima ricostruzione le fiamme sarebbero partite da un carrello elevatore, con scaturigine nei pressi della batteria. Il mezzo è stato avvolto dalle fiamme che rischiavano di interessare tutto il locale. L’intervento di volontari e quello dei mezzi anticendio ha risolto tutto in poco tempo, nonostante la grande paura.

Anche perchè in un primo momento si era pensato ad un incendio doloso, poi smentito dagli accertamenti successivi. Anche se l’ultima parola, come sempre spetta al reparto tecnico nuorese. Sul posto si sono recati anche i carabinieri di Fonni per i rilievi di legge. (g.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative