La Nuova Sardegna

Nuoro

Due trofei di pesca sportiva nello stagno di Tortolì

TORTOLI. Non si fermano le gare di pesca sportiva a livello isolano organizzate dalla locale Asdplo (Associazione sportiva pesca lenza Ogliastra), che è presieduta da Giuseppe Serra. Per la mattinata...

12 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLI. Non si fermano le gare di pesca sportiva a livello isolano organizzate dalla locale Asdplo (Associazione sportiva pesca lenza Ogliastra), che è presieduta da Giuseppe Serra.

Per la mattinata di domenica 16 l’Asdplo organizza la nova edizione del 12° trofeo regionale al colpo Cooperativa pescatori Tortolì” e il 17° “Memoriale Felicino Deplano”. La gara regionale di pesca sportiva è in programma nello stagno di Tortolì (in concessione regionale), in località peschiera San Giovanni, in riva di ponente ad Arbatax. Per quanto attiene le varie quote d’iscrizione, quella per i seniores è di 12 euro, mentre gli juniores dovranno versare solo 2 euro. Le società non pagheranno nulla. Le iscrizioni devono essere fatte entro le ore 22 di domani da “Articoli sportivi Deiana”, in via Umberto numero 97. Il raduno dei partecipanti e di loro accompagnatori è fissato per le ore 7:00 di domenica, nel bar Melody, all’entrata di Tortolì, lungo la strada che giunge da Villagrande Strisaili e Lanusei. Come sempre avviene per tutte le gare organizzate dall’Asdplo Tortolì, si attende l’arrivo di tanti pescatori sportivi provenienti da ogni parte dell’isola. (l.cu.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative