La Nuova Sardegna

Nuoro

ollolai

Stasera assemblea dei dirigenti Pro loco di tutta la provincia

di Giovanni Maria Sedda
Stasera assemblea dei dirigenti Pro loco di tutta la provincia

OLLOLAI. Il comitato provinciale delle Pro loco che fa parte dell’Unione nazionale delle stesse associazioni turistiche d’Italia ha convocato per questa sera l’assemblea straordinaria generale dei...

30 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLLOLAI. Il comitato provinciale delle Pro loco che fa parte dell’Unione nazionale delle stesse associazioni turistiche d’Italia ha convocato per questa sera l’assemblea straordinaria generale dei dirigenti delle Pro loco di tutti i paesi della provincia di Nuoro per discutere sul seguente ordine del giorno: surroga di un consigliere del comitato provinciale dimissionario, elezione del nuovo presidente e dibattito su argomenti vari ed eventuali.

La convocazione è stata effettuata dal segretario del comitato provinciale Pier Paolo Soro, che è anche presidente della Pro loco di Ollolai e dal vice presidente Salvatore Loi di Dorgali. In una nota inviata a tutte le associazioni turistiche comunicano che «con carattere di urgenza e in forma straordinaria, è convocata l’assemblea generale delle Pro Loco in Ollolai, presso la sede della locale associazione Pro loco, sita in Piazza Marconi n. 1, per oggi alle 17,30 in prima convocazione ed eventualmente, in seconda convocazione, alle 18,30. Data l’importanza della riunione si raccomanda a tutti la più ampia e puntuale partecipazione». (g.m.s.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative