La Nuova Sardegna

Nuoro

imprenditoria locale

Ricettività, ecco il bando di finanziamento del Gal

di Giovanni Maria Sedda
Ricettività, ecco il bando di finanziamento del Gal

GAVOI. Gli immobili utilizzati per la piccola ricettività nel territorio del Gal BMGS (Barbagia, Mandrolisai, Gennargentu Supramonte) potranno essere ristrutturati e resi più ospitali e accoglienti...

26 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





GAVOI. Gli immobili utilizzati per la piccola ricettività nel territorio del Gal BMGS (Barbagia, Mandrolisai, Gennargentu Supramonte) potranno essere ristrutturati e resi più ospitali e accoglienti grazie ai finanziamenti proposti dal gruppo di Azione Locale di cui è presidente Bachisio Falconi.

Lo ha reso noto nei giorni scorsi lo stesso Gal attraverso un bando di cui si parlerà in una serie di incontri organizzati proprio per spiegare agli interessati le modalità di partecipazione al bando stesso.

Il calendario degli incontri ha avuto inizio il 21 ottobre scorso e sono stati già espletati gli incontri nei paesi di Gadoni, Olzai, Desulo e Orotelli. Ma gli incontri, per illustrare le modalità di accesso ai finanziamenti, proseguiranno a partire da lunedì alle 17 nelle sale consiliari dei seguenti comuni secondo il seguente calendario. Il prossimo incontro sarà domani ad Atzara, poi martedì toccherà a Mamoiada e mercoledì a Teti. E ancora: il bando sarà illustrato giovedì prossimo a Orani e venerdì a Ovodda. Poi dal 3 al 6 novembre toccherà a Ottana, Gavoi, Tonara e Orgosolo. Il bando e i moduli per le domande possono essere consultati e scaricati all’indirizzo www.galbmgs.it.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative