La Nuova Sardegna

Nuoro

desulo

Via alle attività promozionali in vista di Montagna produce

DESULO. Il comune di Desulo ha iniziato le attività promozionali per Montagna produce, che si terrà il 31 ottobre, l’1 e il 2 novembre. L’evento, inserito nel calendario di Autunno in Barbagia, è...

15 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





DESULO. Il comune di Desulo ha iniziato le attività promozionali per Montagna produce, che si terrà il 31 ottobre, l’1 e il 2 novembre. L’evento, inserito nel calendario di Autunno in Barbagia, è preparato con la massima cura dall’amministrazione guidata dal sindaco Gigi Littarru che ha iniziato una serie di attività per l’abbellimento del centro storico di Issiria e ha promosso una serie di servizi per il turismo.

Uno di questi è l’info point, al quale ci si può rivolgere per qualsiasi informazione di carattere turistico riguardante “La Montagna produce 2014”. Il servizio ha sede in via Cagliari 65 (presso biblioteca Montanaru) e può essere contattato al numero 0784619880 o all'indirizzo e-mail montagnaproducedesulo@yahoo.it.

«Si tratta di un piccolo aiuto per i turisti e i vacanzieri che vorranno soggiornare in paese nei giorni della Sagra».

Per quanto riguarda gli operatori commerciali il sindaco si augura «la massima collaborazione affinchè il paese offra il meglio delle sua produzioni. Cercheremo di regalare una montagna vestita a festa in tutti i settori alle tante persone, che già dal mese di settembre ci stanno annunciando la loro presenza in paese». (g.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative