La Nuova Sardegna

Nuoro

Tennis

Cammino verso i playoff il club Torpè affronta Borore

Il Tennis Club Torpè inizia questa domenica il proprio cammino verso i play-off dove affronterà in trasferta il tennis country club Borore. Il sodalizio baroniese composto da Gilberto Flores...

26 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Il Tennis Club Torpè inizia questa domenica il proprio cammino verso i play-off dove affronterà in trasferta il tennis country club Borore.

Il sodalizio baroniese composto da Gilberto Flores (capitano), Rudy Manca, Efisio Flores e Giulio Puggioni dopo la vittoria nel proprio girone di serie D4, accede così al tabellone principale dei play-off.

Un ottimo risultato per il Tennis Club Torpè chiamato ora ad un ulteriore sforzo per la promozione in D3, un risultato solo impensabile ad inizio stagione. Ai primi di ottobre ripartirà anche la scuola tennis con il riconfermato istruttore di 1° livello Fabio Coinu.

I corsi, sia di gruppo che privati, sono rivolti a tutti i bambini e bambine dai cinque anni in su e ai ragazzi/e nonchè agli adulti.

Per tutte le ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione contattare i numeri telefonici: 3478174237 Bardilio Puggioni o il 3492281221 Gilberto Flores, oppure recarsi direttamente nei campi da tennis. (s.s.)

In Primo Piano
L’operazione

Sassari, maxi blitz dei Nas: arresti e perquisizioni in due palestre

di Luca Fiori
Le nostre iniziative