La Nuova Sardegna

Nuoro

Villagrande: domande per i sussidi

L’amministrazione comunale di Villagrande Strisaili, guidata dal sindaco Giuseppe Loi (Partito democratico), rende noto che sono aperte le iscrizioni per partecipare al concorso “Realizzazione di...

23 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





L’amministrazione comunale di Villagrande Strisaili, guidata dal sindaco Giuseppe Loi (Partito democratico), rende noto che sono aperte le iscrizioni per partecipare al concorso “Realizzazione di azioni di contrasto alle povertà, finanziamento anno 2014 da attuarsi nel 2015.”

I modelli di domanda sono disponibili nel Centro di aggregazione sociale, che si trova in via Battisti, e nell’ufficio di segretariato sociale, che sarà a disposizione per tutte le informazioni e la consulenza per la compilazione. Le domande per la partecipazione al concorso si ricevono dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13. Le domande scadono improrogabilmente fra una decina di giorni, per la precisione il prossimo 3 ottobre.

Viene ricordato che per usufruire del sussidio «le persone interessate devono possedere i requisiti previsti e la documentazione richiesta per la linea d’intervento prescelta. Ogni nucleo può presentare una sola domanda per la stessa linea d’intervento». Le domande presentate dopo la scadenza stabilita (3 ottobre) nel sopracitato bando, non saranno prese in considerazione. (l.cu.)

In Primo Piano
Il rogo

Attentato incendiario nella notte a Sassari in via Monte Grappa contro l’agenzia funebre “Antonio Pinna”

di Luca Fiori
Le nostre iniziative