La Nuova Sardegna

Nuoro

mamoiada

La Folgore esonera il mister, appello del presidente ai tifosi

MAMOIADA. La società polisportiva Folgore, di Mamoiada, a poche ore dall’inizio del campionato di calcio di Seconda categoria, ha esonerato l’allenatore Giovanni Scanu. O forse è più corretto dire...

21 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MAMOIADA. La società polisportiva Folgore, di Mamoiada, a poche ore dall’inizio del campionato di calcio di Seconda categoria, ha esonerato l’allenatore Giovanni Scanu. O forse è più corretto dire che in realtà, l’avventura di Scanu con la Folgore, non è neanche riuscita a iniziare. La notizia è arrivata ieri, attraverso un breve comunicato stampa con il quale la stessa società informava i propri concittadini e tifosi.

«Il presidente Mimino Congiu – si legge nella breve nota – comunica che la società partecipante al campionato di calcio di Seconda categoria, girone F, non ha raggiunto l’accordo con l’allenatore signor Giovanni Scanu. Pertanto la società chiede scusa ai tifosi e a tutta la cittadinanza».

Alla partita di questo pomeriggio, che si terrà nel campo sportivo di Mamoiada, alle 16, contro l’Orani, la squadra sarà dunque messa in campo da uno dei giocatori più anziani. «La società – spiega ancora il presidente – chiede scusa ai tifosi e a tutta la cittadinanza. E invita tutti al campo».

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative