La Nuova Sardegna

Nuoro

calcio giovanile alla Puri e forti

I campioni di domani in campo per la Premier cup

I campioni di domani in campo per la Premier cup

NUORO. Il torneo di calcio “Premier cup Sardegna” è una grande festa del calcio giovanile che si sta svolgendo in questi giorni nei campi comunali della Solitudine a Nuoro. La manifestazione...

13 settembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Il torneo di calcio “Premier cup Sardegna” è una grande festa del calcio giovanile che si sta svolgendo in questi giorni nei campi comunali della Solitudine a Nuoro. La manifestazione calcistica, arrivata alla quattordicesima edizione, è organizzata dalla polisportiva Puri e Forti ed è riservato alle categorie Pulcini, Giovanissimi ed Esordienti.

Il torneo della categoria Giovanissimi è valido per l’accesso alla fase nazionale del "Torneo Nike Premier Cup" che si svolgerà nel mese di dicembre a Roma. E infatti a contendersi la prestigiosa qualificazione ci saranno le migliori società del calcio giovanile sardo: la Torres 2000, la Ferrini Cagliari, la Sigma Cagliari, il Budoni calcio, l’Alghero calcio, la Monserrato di Sassari, il Latte Dolce di Sassari, l’Atletico Bosa, il Tempio calcio, la Mercede Alghero, la San Paolo Oristano e la Puri e Forti. Per quanto riguarda la categoria Pulcini, il torneo si sta svolgendo nel nuovo campo in sintetico e le squadre partecipanti sono il Cagliari, la Puri e Forti, la Calmedia Bosa, l’Oschirese, l’Oliena e l’Alghero. Infine per la categoria esordienti si sfidano le società Sigma Cagliari, Ferrini Cagliari, Puri e Forti, Atletico Bosa, San Paolo Oristano e Latte Dolce Sassari.

Visto l’alto valore tecnico del torneo, nel quale hanno giocato grandi calciatori come Salvatore Sirigu, Pisanu, Del Fabro e altri ancora, con oltre 300 ragazzi coinvolti, il responsabile Franco Capello confida nel pubblico delle grandi occasioni.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative