La Nuova Sardegna

Nuoro

nelle strade del borghetto

Incendiari scatenati: a fuoco due auto

Incendiari scatenati: a fuoco due auto

NUORO. Incendiari scatenati mercoledì notte, in città. Due auto parcheggiate a diversi metri di distanza l’una dall’altra, sono state date alle fiamme intorno alle 23, in località Borghetto, alla...

11 luglio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Incendiari scatenati mercoledì notte, in città. Due auto parcheggiate a diversi metri di distanza l’una dall’altra, sono state date alle fiamme intorno alle 23, in località Borghetto, alla periferia di Nuoro. L’origine dolosa delle fiamme, che hanno gravemente danneggiato le due macchine – una Mercedes classe C e una Mazda MX5 – sono state accertate dai vigili del fuoco intervenuti sul posto per spegnere l’incendio, insieme agli agenti di una Volante della polizia.

La squadra mobile indaga sull’episodio e sul movente dell’attentato incendiario. L’ennesimo registrato in città, dove sono sempre più numerosi i casi di auto bruciate di natura dolosa.

Gli incendiari sono entrati in azione intorno alle 23. Prendendo di mira le due macchine: la Mercedes classe C, di proprietà di un informatore farmaceutico, e la Mazda MX5, parcheggiate in due vie diverse. Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del vicino comando provinciale di Funtana Buddia, che hanno lavorato a lungo per spegnere le fiamme, alimentate anche dal forte vento. In entrambe i casi, l’incendio ha danneggiato la parte anteriore delle macchine. Spento il rogo, i vigili del fuoco hanno accertato la natura dolosa dell’incendio. Allertata anche la polizia. Nella via sono subito arrivati gli agenti di una Volante. La squadra mobile ha dato il via alle indagini per accertare il movente e risalire ai responsa bili dell’attentato incendiario.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative