La Nuova Sardegna

Nuoro

i concerti estivi

Macomer, Silanus, Bortigali: in arrivo le star della musica

MACOMER. Anche quest'anno alcuni big della canzone italiana si esibiranno nei centri del Marghine. Concerti musicali sono in programma per le prossime settimane in diversi paesi della zona dove in...

06 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Anche quest'anno alcuni big della canzone italiana si esibiranno nei centri del Marghine. Concerti musicali sono in programma per le prossime settimane in diversi paesi della zona dove in questo periodo sono in fase di allestimento gli appuntamenti con le sagre paesane. Per il momento c'è solo la certezza della presenza di Raf e dei Nomadi. Raf si esibirà l'11 agosto a Silanus in Piazza Carraghentu. Il concerto si terrà alle 10.30 grazie all'impegno profuso dai componenti del comitato di San Lorenzo Martire che hanno inserito la serata nel cartellone della festa. I Nomadi invece si esibiranno a Bortigali il 22 agosto in occasione dell'ottava per la Beata Vergine Assunta.

Altri concerti di notevole richiamo sono in programma anche a Macomer (San Pantaleo), Borore (San Lussorio), Sindia (Nostra Signora di Corte), Bolotana (San Basilio), Lei (San Marco) e negli altri centri della zona. Appuntamenti che richiamano sempre un gran numero di giovani e appassionati. (t.c.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative