La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì

I piromani tornano in azione vicino all’aeroporto

I vigili del fuoco dei due distaccamenti permanenti ogliastrini di Tortolì e Lanusei, fra la nottata di domenica e la giornata di ieri sono stati impegnati in diversi interventi in alcuni centri....

10 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





I vigili del fuoco dei due distaccamenti permanenti ogliastrini di Tortolì e Lanusei, fra la nottata di domenica e la giornata di ieri sono stati impegnati in diversi interventi in alcuni centri.

Ieri mattina, a Tortolì, intorno alle ore 9.30, in un canneto poco distante dalla recinzione dell’aeroporto (lato Scogliera), qualcuno ha appiccato le fiamme, che si sono propagate anche a diversa macchia mediterranea. I pompieri hanno lavorato circa tre ore, anche perché le fiamme sarebbero potute giungere ai vicinissimi serbatoi del combustibile per aeromobili.

I loro colleghi del distaccamento di Lanusei, nella nottata fra domenica e ieri, sono dovuti intervenire a Gairo, in località Ninara, lungo la strada provinciale 28 per Cardedu, per un incendio sterpaglie che aveva raggiunto anche una vecchia stalla inutilizzata da anni. Ieri hanno invece operato a Ussassai per una fuga gas in un’abitazione di un pensionato.(l.cu.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative