La Nuova Sardegna

Nuoro

Corsi anti-corruzione all’Asl, chiusi i percorsi formativi

NUORO. L'Asl di Nuoro, come prima azienda sanitaria in Sardegna, ha avviato i corsi sull’anticorruzione, come espressamente raccomandato dalla legge numero 190 del 2012. L’azienda sanitaria ha...

04 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. L'Asl di Nuoro, come prima azienda sanitaria in Sardegna, ha avviato i corsi sull’anticorruzione, come espressamente raccomandato dalla legge numero 190 del 2012.

L’azienda sanitaria ha appena concluso i primi step del piano di formazione aziendale, nell'ambito del Piano triennale della prevenzione della corruzione, intesa come misura obbligatoria per la di prevenzione della corruzione e posta in capo a tutte le pubbliche amministrazioni.

I corsi, articolati in quattro moduli organizzativi, si sono svolti nelle giornate di lunedì 26, martedì 27 e nelle plenarie di mercoledì 28 maggio, presso la sala convegni dell'Euro Hotel di Nuoro, gremita come non mai.

I primi ad effettuare i corsi sono stati i dipendenti delle aree a rischio, mentre sono iniziati dallo scorso 29 maggio quelli riservati al personale dipendente dei presidi ospedalieri Cesare Zonchello, del San Camillo di Sorgono e dell’ospedale San Francesco.

Entro la prossima estate tutto il personale dipendente della azienda sanitaria di Nuoro concluderà la formazione prevista per l'annualità 2014.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative