La Nuova Sardegna

Nuoro

Fermato sulla «131 dcn» con 63 chili di marijuana nascosti nel furgone

Fermato sulla «131 dcn» con 63 chili di marijuana nascosti nel furgone

Lula, i carabinieri hanno trovato la droga nel doppio fondo del mezzodi trasporto. In carcere Fedele Andreoli, 46 anni, originario di Seregno (Milano)

12 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Nel doppio fondo di un furgone su cui percorreva la strada statale 131 Dcn, nel Nuorese, trasportava 63 chili di marijuana. Un uomo originario di Seregno (Milano), Fedele Andreoli, 46 anni è stato intercettato e arrestato stamane dai carabinieri del Reparto squadriglie del comando provinciale di Nuoro. Assieme ai colleghi dello Squadrone Cacciatori di Abbasanta, i militari erano impegnati in attività di controllo antidroga e per la ricerca di armi. Andreoli, alla guida di un Ford Transit, è stato fermato al bivio con la provinciale 25, in località Sologo, nel territorio di Lula.

Secondo quanto riferito dagli inquirenti, il conducente, fermato per un controllo, ha manifestato un nervosismo sospetto che ha indotto i carabinieri ad approfondire la perquisizione del furgone. Il doppio fondo in cui era custodita la droga era nascosto dietro tubi di lamiera ondulata d’acciaio. Il carico di marijuana è stato sequestrato.

In Primo Piano
Vacanze

Il turismo in Sardegna cambia volto, il last minute è scomparso

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative