La Nuova Sardegna

Nuoro

Fiat Punto contro un muretto, muore un 19enne

Fiat Punto contro un muretto, muore un 19enne

Tragedia intorno a mezzanotte a Cardedu, ricoverata in ospedale una coetanea

B

11 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CARDEDU. Tragico schianto mortale, circa 15 minuti prima della mezzanotte di giovedì nella zona di Museddu, il lugomare di Cardedu.

Mattia Muceli, 19 anni, studente della quarta calase dell'Istituto agrario di Tortolì, che era alla guida di una Fiat Punto, è moto in seguito alle gravissime ferite riprortate dopo essere stato ricoverato nel'ospedale di Lanusei.

L'amica che era seduta al suo fianco, Valentina Pischedda, 19 anni, studenti della classe quinta B ristorante dell'istituto alberghiero di Tortolì, è ricoverata in gravi condizioni nel reparto Rianimazione dello stesso nosocomio.

Pare che la Fiat Punto, in una semicurva che porta verso la rotonda a Museddu, abbia prima evitato per pochissimo un palo, per poi schiantarsi in un muretto di cemento e mattoni in cui si sarebbe dovuto posizionare un contatore.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Cardedu e della compagnia di Jerzu, guidati dal marescaiallo Virgilio Medda.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative