La Nuova Sardegna

Nuoro

Psiconcologia, secondo corso biennale

NUORO. Comincerà nel mese di febbraio 2013 il "II° corso biennale in Psiconcologia 2013-2014", organizzato dalla Società Italiana di Psico Oncologia Regione Sardegna, con il patrocinio dell'Azienda...

17 ottobre 2012
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Comincerà nel mese di febbraio 2013 il "II° corso biennale in Psiconcologia 2013-2014", organizzato dalla Società Italiana di Psico Oncologia Regione Sardegna, con il patrocinio dell'Azienda Sanitaria di Nuoro, dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari, dell'Università degli Studi di Cagliari e dell'Associazione Italiana di Oncologia Medica.

Il corso è finalizzato ad ampliare le competenze di ciascuna professionalità e ad acquisire specifiche conoscenze psicologiche in ambito oncologico. Il corso è rivolto ad un numero 30 partecipanti tra psicologi, medici, infermieri, fisioterapisti, assistenti sociali. Per iscriversi è necessario compilare un modulo specifico allegando il proprio curriculum vitae. È possibile richiedere la scheda d'iscrizione all'indirizzo di posta elettronica info@sardiniameeting.it. I documenti dovranno arrivare alla segreteria del corso entro il 15 novembre 2012 al seguente indirizzo di posta elettronica: info@sardiniameeting.it.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative