La Nuova Sardegna

Si tuffa nonostante l’avviso dei bagnini e rischia di annegare

Si tuffa nonostante l’avviso dei bagnini e rischia di annegare

Un ragazzo di 27 anni è stato recuperato tra le onde nella marina di Pistis. Era stato avvisato più volte del pericolo

23 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ARBUS. I bagnini del servizio di salvamento a mare della Protezione civile gli avevano già detto più volte nel corso della tarda mattinata e del pomeriggio di non avventurarsi fra le onde del mare molto agitato, nella marina di Pistis, località della costa di Arbus, e di rispettare il segnale di pericolo rappresentato dalle bandierine rosse sulla battigia. Ma lui imperterrito è entrato in acqua finchè non è stato sopraffatto dalla forza del mare che lo ha risucchiato al largo e ha rischiato seriamente di annegare.

Lo hanno salvato gli stessi bagnini che precedentemente lo avevano redarguito. Per Marcello Lonis, 27 anni, di San Nicolò d’Arcidano, sono stati momenti davvero brutti. A strapparlo alla forze del mare e alle correnti è stato in particolare il bagnino Davide Concu, aiutato nel riportare a riva il bagnante da un collega del servizio di salvamento e da quelli di un lido privato. (luciano onnis)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative