Quotidiani locali

Calcio a 5, nel torneo Msp Portoscuso punta alla finale

IGLESIAS. Si è concluso il torneo provinciale Msp di calcio a cinque con la vittoria dell’Atletico Carbonia, la quale avrà diritto a partecipare alle finali nazionali di Rimini previste per il mese...

IGLESIAS. Si è concluso il torneo provinciale Msp di calcio a cinque con la vittoria dell’Atletico Carbonia, la quale avrà diritto a partecipare alle finali nazionali di Rimini previste per il mese di giugno. Ma adesso è definitiva anche la griglia dei playoff, che sarà composta da SWS Portoscuso, Serbariu, Domusnovas, Villamassargia, arrivate in quest’ordine alle spalle della capolista. Stasera è in programma a Portoscuso la sfida tra SWS Portoscuso e Villamassargia mentre nel campo di Medadeddu c’è l’altro match di playoff tra il Serbariu e il Grotte Domusnovas. Le vincenti si affronteranno giovedì sul campo di via Balilla a Carbonia e alla fine la vincitrice farà compagnia all’Atletico Carbonia nella fase nazionale.

Ecco i risultati dell’ultima giornata: Littoria–Max Man Iglesias 7-7, Villamassargia–Nuxis 7-1, Fighters–Musei 9- 7, Futsal Carbonia–Stanleybet 5-12, Atletico Carbonia Oroshop–Perdaxius 6-5, G. Domusnovas-Serbariu 6-5. Riposava il Portoscuso. Vince la classifica cannonieri Giammarco Melis (Domusnovas) con 54 reti, Carlo Garau (Serbariu) è secondo a 47.(ma.ta.)

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Carbonia Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia La Nuova Sardegna
e porta il cinema a casa tua!3 Mesi a soli 19,99€

ATTIVA
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.

^M