La Nuova Sardegna

Cagliari

Sestu, carambola tra sei auto: 5 feriti, grave una donna

Sestu, carambola tra sei auto: 5 feriti, grave una donna

L'incidente è avvenuto lungo la bretella stradale che collega il vecchio tratto della statale 131 da Sestu ad Assemini

22 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SESTU. Carambola di auto nella tarda mattinata di oggi 22 gennaio lungo la bretella stradale che collega il vecchio tratto della statale 131 da Sestu ad Assemini. Sei le auto coinvolte e cinque i feriti fra cui una donna, ricoverata all’ospedale Brotzu in prognosi riservata.

Le sue condizioni hanno imposto la prognosi riservata. In un primo momento per lei si è temuto il peggio in quanto non dava segni di vita, ma il provvidenziale intervento del personale di un’ambulanza del 118 che le ha praticato il massaggio cardiaco é servito a rianimarla e poi stabilizzarla per il trasporto in ospedale in codice rosso.

Le sue condizioni sono apparse gravi. Ferite anche altre quattro persone, queste in maniera non grave. La donna ferita gravemente viaggiava assieme al marito e un figlio piccolo su una Mercedes Classe A quando è stata centrata da una Ford Focus diretta da Sestu verso Assemini che all’uscita da una curva ha sbandato e urtato lateralmente cinque veicoli che procedevano in senso opposto, sbattendo poi frontalmente contro la Mercedes.

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118 e le pattuglie della polizia stradale di Cagliari e di Carbonia per i rilievi di legge. Il traffico é rimasto bloccato fino alle 14 per il socvorso ai feriti e la rimozione delle auto danneggiate. (luciano onnis)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative