La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, trovato un cadavere nel deposito della polizia municipale

Il deposito della polizia municipale di Cagliari
Il deposito della polizia municipale di Cagliari

Il ritrovamento in viale Monastir. La vittima, 37 anni, sarebbe morta a causa di un malore. Disposta l'autopsia

08 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il cadavere di un uomo di 37 anni è stato scoperto questa mattina all'interno del deposito della Polizia municipale, in viale Monastir a Cagliari. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante, gli investigatori della squadra mobile, la Scientifica e il medico legale. Secondo i primi accertamenti la morte sarebbe stata provocata da un malore.

L'uomo, anche se ancora non è stato del tutto accertato, potrebbe aver fatto uso di qualche sostanza stupefacente, oppure essersi sentito male per altre ragioni, accasciandosi a terra. Il corpo è stato trovato alle 9.30 dai vigili urbani, che hanno subito dato l'allarme. Sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte.

Il cadavere è stato trasferito al Policlinico Universitario di Monserrato dove domani sarà eseguito l'esame autoptico. Sul corpo non sono stati trovati segni di violenza. Gli investigatori della Squadra mobile hanno avviato gli accertamenti. Da quanto si è appreso il 37enne sarebbe entrato nel deposito barcollando, raggiungendo una zona isolata e buia dove si è accasciato a terra a causa del malore, accentuato anche dal freddo della notte.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative