La Nuova Sardegna

Cagliari

Selargius, rapina un laboratorio orafo minacciando un bambino

Luciano Onnis
Il laboratoriuo orafo rapinato a Selargius (foto Onnis)
Il laboratoriuo orafo rapinato a Selargius (foto Onnis)

Per un bottino di appena 300 euro il malvivente non ha esitato a usare il figlio del titolare per costringerlo a farsi consegnare i soldi

04 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SELARGIUS. Rapinatore solitario, con un complice in strada ad attenderlo su uno scooter, non ha esitato a servirsi di un bambino per fare pressione sul padre, titolare di un laboratorio orafo-compro oro affinché gli consegnasse senza far storie l'incasso della giornata e i preziosi a portata di mano, 300 euro in contanti più il valore degli oggettini , prevalentemente in argento, per circa altri 1.000 euro.

Il colpo è stato messo a segno nel tardo pomeriggio di oggi 3 gennaio nel laboratorio “Arte Orafa”, al numero civico 203 della via San Martino, una delle vie centrali della cittadina dell'hinterland cagliaritano.

Il malvivente, che indossava un casco da motociclista e impugnava una pistola (presumibilmente arma giocattollo) è poi fuggito su uno scooter guidato da un complice. Sul posto gli agenti della squadra mobile e delle volanti della Questura di Cagliari.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative