La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, l'insegnamento di Bruno Groning: conferenza di Anna Maria Marini

Cagliari, l'insegnamento di Bruno Groning: conferenza di Anna Maria Marini

In via Principe Amedeo 20/A un incontro sulla spiritualità e il legame con la guarigione del corpo e della mente

01 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. L'insegnamento spirituale di Bruno Groning sarà il tema della conferenza tenuta da Anna Maria Marini domani venerdì 2 dicembre 2016, a Cagliari, in via Principe Amedeo 20/A. Si comincia alle 18.

Anna Maria Marini è la responsabile dei circoli amici di Bruno Groning della Sardegna, spiegherà chi era Bruno Groning e cosa ha insegnato a chi lo ha voluto ascoltare e lo vuole ascoltare tutt'ora. Dopo la morte di Groning, avvenuta nel 1959, coloro che lo conobbero e, in particolare, Grete Hausler, si diedero la missione di diffondere il suo insegnamento che continuava a produrre benefici in coloro che ne acquistavano consapevolezza. Nel 1979 Grete Hausler fondò il primo circolo, rapidamente altri ne sorsero in tutto il mondo.

Bruno Groning (nato a Danzica) era un uomo di umili origini che, attraverso il suo insegnamento, consegnò all'umanità un modo per coltivare la propria spiritualità e il legame di questa con l'energia universale. E' attraverso tale sintonia che Bruno Groning spiega si può raggiungere la guarigione dello spirito e del corpo.

I circoli Amici di Bruno Groning sono gruppi aconfessionali: l'insegnamento di Bruno Groning parla di Dio ma non di religione.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative