La Nuova Sardegna

Cagliari

Muravera, donna si perde e passa tutta la notte all'addiaccio: salvata

Muravera, donna si perde e passa tutta la notte all'addiaccio: salvata

È stata ritrovata in mattinata, con alcune escoriazioni alle gambe, e accompagnata alla guardia medica

23 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Muravera. Brutta avventura fortunatamente a lieto fine per una pensionata di 76 anni di Cagliari. La donna si è allontanata lunedì intorno alle 17 dalla villetta di Costa Rei, dove abitualmente dimora durante il periodo estivo. Il marito, poco prima dell’imbrunire, non vedendola rientrare a casa, ha denunciato la scomparsa ai carabinieri che hanno attivato le ricerche alle quali oltre ai militari hanno partecipato parenti ed amici, i volontari della protezione civile Sarrabus-Gerrei e diversi componenti dell’associazione Soft- Air del Sarrabus.

Le ricerche sono state coordinate dal capitano Stefano Colantonio, comandante della compagnia carabinieri di San Vito. La donna ha trascorso la notte all’addiaccio. È stata ritrovata questa mattina intorno alle 8,30 nella via Vespucci della località balneare del comune di Muravera da una pattuglia di carabinieri del posto fisso di Costa Rei. La donna aveva alcune lievi escoriazioni alle gambe e ha raccontato di aver perso l’orientamento e di aver vagato senza meta per tutta la notte. È stata rifocillata d accompagnata dai militari nella guardia medica turistica di Pixina Rei dove è stata raggiunta dal marito e dai figli. (gian carlo bulla)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative