La Nuova Sardegna

Cagliari

Tragedia sfiorata a Uta: furgone investe un bambino di dieci anni in bicicletta

Tragedia sfiorata a Uta: furgone investe un bambino di dieci anni in bicicletta

Il piccolo ha battuto il capo contro il parabrezza del furgone, è stato portato in ambulanza all'ospedale Brotzu dove i medici l'hanno trattenuto in osservazione

31 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Un bambino di dieci anni, in sella ad una bicicletta, è stato travolto da un furgone questo pomeriggio a Uta, ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Brotzu, ma non è in pericolo di vita.

La dinamica dell'incidente non è ancora stata del tutto chiarita, sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri. Lo scontro tra il furgone Iveco e la bici con in sella il bambino è avvenuto all'altezza di via Pergolesi.

Il minorenne è stato sbalzato dalla bici, battendo la testa contro il parabrezza del furgone. Sul posto sono immediatamente arrivati i carabinieri ed un'ambulanza del 118 che ha trasportato il bambino in ospedale, non sarebbe in gravi condizioni anche se i medici, vista la dinamica dell'incidente e il fatto che il ragazzino ha battuto la testa, lo hanno fatto entrare al Brotzu con codice rosso e ora resta sotto osservazione.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative