La Nuova Sardegna

Cagliari

Auto spinta fuori strada da un furgone, donna ricoverata in ospedale

L'auto spinta fuori strada da un furgone sulla 131 dir (foto Mario Rosas)
L'auto spinta fuori strada da un furgone sulla 131 dir (foto Mario Rosas)

Grave incidente sulla statate 131 dir in direzione Poetto a Cagliari: il mezzo che ha causato l'incidente ha sterzato bruscamente per evitare un tamponamento centrando l'auto nella corsia a fianco

24 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Ennesimo incidente stradale lungo la strada statale 131 dir alla periferia di Cagliari, in direzione Poetto, all'paltezza dell' imbocco dell'asse mediano. Una donna di 65 anni di Sestu è rimasta ferita, in maniera fortunatamente non grave.

Un furgone condotto da un 42enne di Selargius, trovando davanti a sé la colonna di veicoli lenti, ha frenato bruscamente per evitare il tamponamento e sterzato sulla destra, andando a urtare una Renault 19, condotta da un 30enne, che si trovava sulla corsia di destra, spingendola fuori strada contro un cartello stradale.

Ferita la passeggera, una 65enne di Sestu, madre del conducente. È stata trasportata da un un'ambulanza del 118 con codice giallo all'ospedale Santissima Trinità. Il traffico in entrata in cittá ha subito forti rallentamenti. Sul posto la polizia municipale per i rilievi di legge. (luciano onnis) 

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative