La Nuova Sardegna

Cagliari

Asfalto viscido, un'auto si ribalta sulla Statale 128: due feriti a Isili

di Gian Carlo Bulla
L'auto ribaltata sulla Statale 128
L'auto ribaltata sulla Statale 128

A bordo di una Ford Fiesta rientravano da Serri, dove avevano partecipato ai festeggiamenti in onore di Sant’Antonio

18 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ISILI. Daniele Boi, un artigiano di 34 anni e Maria Stella Cadoni, una casalinga di 34 anni, entrambi di Escolca, sono rimasti feriti, fortunatamente in modo lieve, in un incidente stradale avvenuto la notte di ieri 17 gennaio all’altezza del chilometro 44,100 della strada statale 128, nei pressi dell’estrema periferia del centro abitato di Isili.

I due, a bordo di una Ford Fiesta, rientravano da Serri, dove avevano partecipato ai festeggiamenti in onore di Sant’Antonio. L’artigiano, all’uscita da una curva, quasi sicuramente a causa dell’asfalto reso viscido dal nevischio, ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata.

Poi sono stati soccorsi dall’equipe della medicalizzata del 118 del distretto "Sarcidano Barbagia di Seulo" e trasportati all’ospedale San Giuseppe Calasanzio di Isili. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione e del Nucleo radiomobile della compagnia di Isili,  che hanno effettuato i rilievi di legge.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative