La Nuova Sardegna

Cagliari

Sfondano con un'auto l'ingresso di un bar e fuggono con tre stecche di sigarette

Malviventi in azione a Donori: volevano portare via le slot machine ma è scattato l'allarme e sono dovuti scappare con un misero bottino

12 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Tre stecche di sigarette: è il "ricco" premio di consolazione per i malviventi che hanno sfondato con un'auto l'ingresso di un bar. Puntavano alle slot machine, in realtà. Ma è scattato l'allarme e sono stati costretti a fuggire.

È accaduto a Donori nell'area di servizio del distributore di carburante Ip che si trova nella zona industriale di Is Arenas. I malviventi sono arrivati  a bordo di un furgone Iveco e di una Fiat Punto. Hanno utilizzato l'auto come ariete per sfondare la porta del bar con l'intenzione di portare via le slot macchine caricandole sul furgone. Ma il furto è andato male, il sistema d'allarme ha segnalato l'azione al proprietario che è arrivato sul posto in pochi minuti sorprendendo i ladri.

I malviventi sono fuggiti poco prima dell'arrivo dei carabinieri riuscendo a portar via solo le stecche di sigarette. Da quantificare invece i danni. Il furgone usato dai ladri è stato recuperato vicino alla Statale 387 a Dolianova, è risultato rubato a Cagliari pochi giorni fa. 

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative