La Nuova Sardegna

Cagliari

Gonnosfanadiga, mentre recita il rosario gli rubano soldi e telefono

I carabinieri della stazione hanno denunciato tre nomadi in seguito al furto ai danni del parroco della chiesa del Sacro Cuore

09 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





GONNOSFANADIGA. Mentre recitava il rosario con le parrocchiane, qualcuno era entrato in sacrestia e gli aveva rubato il borsello contenente 250 euro prelevati un'ora prima allo sportello bancomat di un paese vicino e del telefono cellulare.

A don Giorgio Lisci, parroco della chiesa del Sacro Cuore di Gonnosfanadiga, non era rimasto altro che denunciare il furto ai carabinieri. A seguito di indagini svolte, gli investigatori dell'Arma della stazione di Gonnos hanno individuato e denunciato in stato di libertà i presunti ladruncoli per furto aggravato e ricettazione.

Si tratterebbe di tre zingari, due donne e un uomo, di età fra i 26 e 28 anni, senza fissa dimora nei vari campi nomadi sparsi nell'isola. I carabinieri hanno anche recuperato borsello e telefonino. (Luciano Onnis)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative